Ieri notte ho avuto un’idea per il più spettacolare evento di sempre: inserire una bomba all’interno di un neonato, andare in piazza san pietro, passarlo al papa per farglielo baciare e allontanarsi velocemente.
Un’alternativa meno eccessiva – considerati i dilemmi etici e l’evidente difficoltà di inserire una bomba all’interno di neonato: credetemi, non è semplice – è passare al papa un neonato due secondi prima di una potentissima colica e poi allontanarsi altrettanto velocemente.
Il giorno dopo le prime pagine dei giornali di tutto il mondo avrebbero una foto del papa con ESCREMENTI DI NEONATO IN BOCCA. Roba che non si vede da prima del Concilio Vaticano II.
Un’idea ancora più simpatica, diciamo una via di mezzo tra le prime due, è cospargere la testa del neonato di super attak: a questo punto o il papa si strappa la bocca o fa strappare il cuoio capelluto del neonato.
Oppure ci si abitua e se lo tiene, passando così alla storia come il secondo papa mutante (ce ne fu un altro nel medioevo). Comunque lo spettacolo è garantito.
4 risposte su “Idee per una gioiosa spettacolarizzazione del papato di Bergoglio Jorge Mario”
harrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma tra l’altro povero bimbo tenuto in bilico tra un omone e la papamobile!
vorrei maggiori dettagli sul papa mutante medievale (e ti faccio notare che inizialmente avevo scritto MUTANDE)
curiosamente è il dettaglio che ha colpito molti: non esiste.
cioè, non lo so. è solo che di solito c’è sempre qualcosa di stranissimo che però era già successo nel medioevo, e quindi.