A proposito di quello che dicevo qua, e cioè del fatto che gli artisti italiani giovani passano il tempo a fare progetti sulla loro famiglia, signori, abbiamo un vincitore: FOTOGRAFA SUA MAMMA NUDA SU VOGUE.
Daniela, ritratto di mia madre
Uno dei ritratti appartenente a un progetto su mia madre iniziato nel 2009 e ancora in corso. Ho iniziato a fotografare mia madre per imparare ad usare la macchina fotografica. Ho continuato a fotografarla per passare del tempo con lei. Sto continuando a fotografarla per poter testimoniare e raccontare la nostra storia. Il nostro rapporto passa attraverso la fotografia e in un certo senso mi aiuta a conoscerla.
Non so, sono quasi commosso, è talmente preciso che mi fa sentire un profeta. Manca solo il termine “si configura” (di solito scrivono sempre che qualcosa si configura), per il resto c’è tutto. Come imparo a fare le foto? Fotografo mia madre. E parlo a tutti “del nostro rapporto”. Dove passa il vostro rapporto, ti prego diccelo! “attraverso la fotografia” (ma secondo me si configura).
Notare inoltre l’espressione dell’artista:
Guardate lo sguardo.
Perderò 3 minuti del mio tempo con photoshop perchè penso meriti:
Questa è abnegazione, e un bel taglio di capelli.
Il ragazzo sta LETTERALMENTE SCOPPIANDO D’ARTE.
Mamma, finalmente ho imparato a fare le foto e ora ci capiamo veramente grazie a Vogue.
Qui il resto.
E sì, si chiama davvero Niko Giovanni Coniglio.
2 risposte su “Faccio le foto a mia mamma nuda”
Bella mamma. Bellissimi seni a dispetto dell`eta`.
Molto bella hai altre foto