puntata 408 di One Piece. Rufy trova i “funghi esilaranti” e si diverte. oltretutto poco dopo, nella stessa puntata, trovato svenuto dalle amazzoni Kuja dell’isola Amazon Lily, Rufy non viene riconosciuto come un uomo (sull’isola ci sono solo donne) e denudandolo scambiano il suo pene per un fungo. nel tentativo di strapparlo allungano il pene elastico di Rufy (che, ricordiamo, è fatto di gomma), rendendo possibile ciò che avevo chiesto anni fa a chatgpt e che si era rifiutato di fare (o meglio, io non ci ero riuscito, altri sì).
ah sì, scrivo Rufy, con la R. è una storia complicata.
2 risposte su “Rufy mangia i funghi esilaranti”
“al destino non manca il senso dell’umorismo” (Morpheus)
Siccome ho delle preferenze buffe, anziché scaricare dall’internet (o vederle in streaming) sto aspettando le prime puntate su DVD dal prestito interbibliotecario. Purtroppo il sistema ha solo i primi 7 DVD con i primi 38 episodi, ma se mi piacerà passerò ai torrent 🙂
Comunque le mie preferenze buffe mi fanno scoprire cose ANCORA più buffe nel mondo reale, tipo che NON esistono in italiano TUTTE le puntate su supporti fisici (VHS, DVD, Blu-ray). Vabbeh, solo io lo trovo curioso.
considera che ha superato le 1100 puntate. io sono quasi a 500 credo. merita decisamente. magari quando finisce, se mai finirà, uscirà il mega cofanetto dvd, chissà.