prima che qualcuno lo dica: no, questo pezzo non è bellissimo e se vi piace vergognatevi. cioè, diciamo la verità, male non sono male, e anche a me piaceva la guerra è finita – e comunque è un testo che cita il porno e l’mdma, quindi qualche affinità col sottoscritto c’è – però, PORCO DIO. peggio dei 30enni che parlano dei 30enni ci sono solo i 30enni che parlano di 15enni. sono come dei max pezzali, però con pretese meno pop i più indie. quindi fanculo i baustelle e viva max pezzali.
e a proposito di gente che non vuole crescere, ieri ho visto “la vera storia di arnold”, film che ricostruisce la storia della celebre sitcom che aveva per protagonista un nano negro, e mi sono convinto che arnold è la vera nemesi di peter pan, e non a caso negro. quindi, titolo di uno dei miei tanti futuri saggi: “Arnold e peter pan: sto diventando grande, lo sai che non mi va”.
inoltre, sempre ieri, ho visto la mia fine.
si è manifestata in forma di 40enne con pochi capelli in testa, sigaretta in bocca, sguardo fisso sulle macchinette del videopoker e addio civiltà. non è ancora il momento, ma ci siamo quasi.
5 risposte su ““Per gli uomini, le piante e gli animali crescere è diventare più grande secondo un processo naturale che porta alla morte. Quando una cosa è finita, non ha più motivo di esistere.””
ahah anche a me piaceva “la guerra è finita” ,ma mi vergognavo di dirlo IO…
e comunqe mi piaceva sopratutto perchè lei è bona
L’ultima volta che ho letto Macchianera ci si sperticava sui Baustelle.
Interessante il tuo blog.
Io ho amato molto il primo album dei baustelle. “Gomma” è una canzone bellissima. Aggiungerei “le vacanze dell”83″ e “la canzone del parco”. poi hanno svaccato.
gomma non la conosco. boh, a me piaceva solo la guerra è finita. per il resto mi pare gente da frustare e torturare. comunque quello “interessante” è il TUO di blog. ciao